Presentazione

L’importante è il campionato, non la partita

Saremo sempre e costantemente nella fase calda del gioco, vedrete i miei comportamenti al tavolo e cercheremo di capire insieme gli errori da evitare.

Vi farò vedere come ho reso lo “0” un numero a favore del giocatore e non del banco.

Se state continuando a leggere è perchè sperate o credete di trovare un metodo di gioco alla roulette, ma io credo che ciò non esista, lo credo perchè un metodo può essere ritenuto vincente solo se supera la prova delle 2 milioni di giocate.roulette_americana

Ora……..Trovatemi chi ha testato un metodo per 2 milioni di giocate!!!

A me non interessa fare 2 milioni di puntate alla roulette, se facessi un calcolo teorico giocando anche alla speed roulette impiegherei 16.666 ore 695 giorni giocando h 24 initerrottamente.

Considerando che dedico a questa attività non più di un ora al giorno (quando va male) ci impiegherei circa 46 anni.

474x314_roulette_americana_live_1Morale della favola, in un ora circa mi accontento di superare, e spesso non di poco, i 40 euro al giorno e vado via!!!

La mia idea è quella di pubblicare su questo blog tutti i video integrali delle mie sessioni di gioco alla roulette live per poi entrare nel dettaglio e capire le differenze importantissime tra le due principali piattaforme, Playtech e la Evolution Gaming.

 

 

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: