Non si fanno eccezioni

Non sono nulla 11 giorni di fila senza perdere, ma sfido chiunque a sedersi al tavolo della roulette 11 volte consecutive senza mai perdere, i video son tutti qui e potete vederli.

Questi risultati si ottengono solo rispettando delle regole, io ho le mie e vi confesso che tutte le volte che ho perso negli ultimi anni per il 90% delle volte, la sconfitta è frutto di improvvisazione, di giornate in cui non mi andava di rispettare queste banalità frutto di esperienza. Schermata 2018-11-22 alle 15.48.15Nella sessione di oggi, ho trovato serie favorevoli in cui avrei potutto iniziare tranquillamente con 5 euro, come potete vedere nei primi minuti di video quando ho puntato sulle dozzine, ma meglio non rischiare.

Negli anni ho visto dozzine ripetersi per 12 volte consecutive, e su quella tipologia di giocata in cui si è costretti a triplicare, non c’è cassa che tenga.

Nella seconda parte della partita, ho avuto la possibilità di giocare “sul ripetersi dell’evento” prima di poter puntare sul finale 5 che in breve mi ha portato a raggiungere l’obiettivo giornaliero, guarda il video.

Potete trovare maggiori chiarimenti sulla mia guida, acquistando la quale potrete usufruire di una partita con la mia assistenza condividendo il vostro monitor su skype.

 

 

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: