Vincere minimo 40 euro al giorno

Sessione mattutina, una di quelle che temo di più perchè l’affluenza ai tavoli è ridotta. Con questo non voglio dire che le roulette siano truccate, di certo tantissimi segnalano movimenti strani della pallina.

Anche io qualche volta ho visto attrazioni particolari verso il numero zero, con deviazioni evidenti, ma chi lo può dimostrare?

Di certo se avessimo puntato sullo zero in quel momento non ci saremmo posti minimamente il dubbio.

Tornando alla partita odierna, dopo aver gironzolato e pazientato non poco, un tavolo mi ha presentato per la prima volta in questo mese la possibilità di giocare sul numero pieno per il finale ritardatario.cropped-img_0455

Una volta atteso il numero giusto di ritardi, come da mia esperienza personale, uno dei 3 numeri giocati è uscito al primo colpo portandomi una vincita netta di 33 euro e facendo salire il montante odierno a 46 euro in meno di 30 miuti di lavoro.

Forse qualcuno riderà della definizione lavoro, ma tenere i nervi saldi, la concentrazione necessaria a seguire più tavoli e le mie di regole, vi assicuro che tutto ciò stanca ed è un vero lavoro, infatti generalmente la domenica o delle volte il sabato e la domenica, stacco e non accedo minimamente al casinò per riposarmi e recuperare lucidità.

Come si vede dal video, il numero azzeccato, era già in ritardo, ma non aveva raggiunto un valore adeguato alla mia esperienza, avrei potuto iniziare a giocarlo prima, ma questo è un errore comune che si compie per paura di perdere quella possibilità di vincita. Ma non importa, ne arriveranno altre adeguate, l’importante è non perdere.

Il video odierno lo trovate a questo link. 

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: