Vinti alla roulette live 135 euro

Il tempo di giocata è di circa un ora, nel video di oggi  non si vede la prima parte della partita per un problema tecnico del computer. Prima parte durissima dove ho rischiatoSchermata 2018-12-08 alle 16.37.08 di perdere la cassa con il finale 5 uscito al mio ultimo tentativo,  se avessi avuto una cassa più piccola anche di 50 euro avrei perso tutto.

Nella seconda parte gioco tranquillamente sulle dozzine con una progressione che non si smentisce mai ed è presente sull’ebook .

In questa seconda fase mi viene data dal tavolo la possibilità di giocare sia sul ripetersi dell’evento puntando su dozzine che non si ripetevano da un pò che sul “non ripetersi più” dell’evento giocando su dozzine che secondo la mia esperienza si erano già ripetute un numero rilevante di volte.

Successivamente a questa fase di gioco sulle dozzine, si presenta un numero di volte adeguato il ritardo sul finale 9 che decido di giocare a cavallo con il finale 6 che mi darà come si vede nel video, grandi soddisfazioni.

Schermata 2018-12-05 alle 16.05.55

 

 

 

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: