Primi 2 video con audio alla Roulette live

Schermata 2018-11-30 alle 17.15.53Premetto che la concentrazione è fondamentale nella mia metodologia di gioco alla Roulette, quindi dovendo seguire l’andamento delle roulette con la voce ed il rumore che arriva dai vari tavoli ed in aggiunta dover parlare per spiegare le varie giocate, sinceramente mi rende la cosa molto più complicata del solito, ma un video ogni tanto con l’audio prometto di farlo.

Questa decisione è maturata a seguito di commenti ricevuti su istagram dove veri tuttologi, senza aver guardato i video o letto il blog, figuriamoci l’ebook si sono presi la briga di apostrofare come “coglioni” i follower che non si rendevano conto che le giocate a detta loro erano casuali e tutto era frutto di fortuna.

Non mi meraviglio di nulla, internet ed i social danno potere all’ignoranza e l’ignorante è il primo a giudicare.

Come dicevo ho realizzato questi due video con l’audio che mi hanno portato un utile diSchermata 2018-12-11 alle 16.22.48 75 euro in circa 30 minuti complessivi, se non erro attualmente ci sono i video di 38 partite alla roulette, tutte con vincite da 40 a 135 euro tutte ottenute con puntate casuali, frutto esclusivamente di fortuna hahahahha!!!

Lasciamo perdere va…. è più facile vincere per 52 volte puntando sul numero 2 come nel film il “Al bar dello sport” che far comprendere a questi soggetti anche la progressione più banale come quella di Fibonacci.

Video 1 e Video 2

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: