Vinti 1780,8 euro alla Roulette live

cropped-schermata-2018-11-30-alle-17-15-531.pngPer me oggi si chiude il mio mese di “lavoro” alla roulette, mi ero prefissato un obiettivo di 1500 euro abbondantemente superato in 23 giorni in cui non ho mai dedicato più di un ora al giorno al tavolo.

Meno tempo si sta seduti a giocare meglio è!

Per chi non mi conosce trovate l’ idea che ho di approccio alla roulette sul mio Ebook, in vendita su Amazon, ad un prezzo ridicolo.

Per quello che mi riguarda, andrò in ferie e riprenderò a giocare a gennaio 2019, anno in cui continuerò a registrare e pubblicare su YouTube tutte le partite.

Spero sempre nel corso del 2019 di ultimare un’App a cui un mio amico sta lavorando e di poterla lanciare sempre con video integrali su YouTube .

Quindi iscrivetevi al canale My Roulette Live e cliccate Mi Piace sulla pagina facebook per rimanere aggiornati.

So che se siete arrivati fin qua, adesso vorrete vedere il video integrale con l’estratto conto del casinò, sia dei versamenti che dei prelievi, vi accontento.

Video estratto conto           

Come potete vedere, seleziono il perido dal 1 al 23 dicembre, vado nella sezione versamenti ed è presente solo il versamento per la cassa di 500 euro, successivamente mi sposto nella sezione prelievi e se sommate la sfilza di vincite, arrivate a 1780,80 euro in 23 giorni.

Acquistate l’ebook, guardate i video e poi sono a disposizione per chiarimenti sul nuovo gruppo facebook, dove potremo confrontarci in attesa dell’app che effettua in automatico tutti i conteggi che al momento effettuo manualmente.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: